Noleggio piattaforme aeree autocarrate, semoventi, e autogru

Raggiungi qualsiasi altezza

Troviamo insieme soluzione più efficace e la piattaforma aerea più idonea in funzione dell'impiego e degli spazi disponibili.

Piattaforme autocarrate


Scegli tra i tanti modelli di piattaforme aeree autocarrate, caratterizzate da capacità di portata fino a 400kg e diverse altezze raggiungibili, dai 12 ai 70 metri, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Piattaforme semoventi a braccio


Veicoli studiati per effettuare lavori a diverse altitudini a seconda del modello scelto senza il bisogno di stabilizzatori.

Piattaforme semoventi verticali


Piattaforme versatili e utili per lavori edili o nel settore cinematografico, raggiungono da 8 a oltre 15 metri di altezza.

Ragni cingolati


Perfetti per lavorare al chiuso o all'aperto, in piano o in pendenza, la soluzione compatta che garantisce un'ampia elevazione.

Autogru


Ampia scelta di gru che raggiungono altezze elevate, con portata e sbraccio differenti in base al modello scelto.

Vuoi una mano nella scelta della piattaforma aerea?


I nostri consulenti ti aiuteranno nella scelta della macchina ideale per le tue esigenze specifiche.

Sopralluogo gratuito
Assistenza tecnica e supporto
Consegna e ritiro a fine loco

Noleggia la tua piattaforma con un clic

Il nostro staff saprà consigliarti la macchina più adatta alle tue circostanze. Un incaricato si occuperà del sopralluogo gratuito e delle eventuali autorizzazioni necessarie. Potrai scegliere se occuparti autonomamente trasporto o ricevere la piattaforma direttamente sul cantiere, con o senza operatore. Verrai seguito in tutte le fasi, dalla consegna al ritiro a fine locazione, con assistenza tecnica e supporto continuo.

Pronti a superare nuovi limiti

30

Anni di
esperienza

60

Macchine
disponibili

100

Piattaforme
noleggiate

75

Metri in altezza
raggiunti

Ospedale Sant'Andrea, Roma

Oil&Steel Eagle 5634

Sempre più in alto con Palma Noleggio.
Una piattaforma aerea in grado di raggiungere i 56 metri di altezza e i 29 metri di sbraccio posteriori e 27 metri di sbraccio laterali in assetto di libera circolazione, mentre può raggiungere i 34 metri di sbraccio con il montaggio di zavorre da 9,5 t ausiliarie.

Sali insieme a noi, sulla Oil & Steel Eagle 5634 e guarda Roma dall'alto!

Piattaforme aeree

Macchine pensate
per offrirti il meglio

Palma Noleggio offre un ampio parco macchine e piattaforme aeree adatte a qualsiasi altezza, ma come scegliere quello più adatto?

La scelta dipende innanzitutto dall’altezza che occorre raggiungere per eseguire il lavoro. Poi occorre prendere visione del luogo e del terreno adiacente, se è in piano o in pendenza, se è accidentato o presenta una superficie uniforme. Per scegliere la macchina della giusta grandezza occorre conoscere il peso che deve trasportare e valutare se gli spazi consentono ampia flessibilità per il movimento della piattaforma e del braccio verso l’alto oppure se al contrario lo spazio è ristretto.

Diventa essenziale conoscere queste informazioni per scegliere il sollevatore più adatto, ecco alcune delle soluzioni in base alle tue esigenze:

Sollevatori telescopici

Potendo muoversi solo in una direzione offrono un accesso limitato in termini di portata, ma l’ampia base garantisce stabilità durante i lavori in quota.

Sollevatori elettrici a forbice

Raccomandati in spazi interni ristretti in quanto offrono grande flessibilità in termini di portata e hanno pneumatici anti-traccia che proteggono il pavimento.

Sollevatori diesel a forbice

Alimentato a diesel è dotato di trazione integrale che gli consente di spostarsi facilmente su terreni accidentati per operazioni all'aperto su superfici irregolari.

Sollevatori a braccio articolato

Offrono elasticità in termini di portata in quanto possono lavorare sopra e intorno agli ostacoli e lo sbraccio consente l’accesso in luoghi difficili da raggiungere.

Centro storico di Tivoli (RM)

Palazzani TSJ39

Grazie alle sue dimensioni e al suo stretto ingombro in fase di lavoro, il ragno Palazzani TSJ39 con verricello per sollevamento di cose, è stata la scelta giusta che Palma Noleggio ha potuto offrire per il centro storico di Tivoli, in provincia di Roma, dove il cliente aveva la necessità di sollevare e posare in opera travi in legno per copertura, avendo a disposizione degli spazi molto ristretti.

Noleggio Piattaforme e Autogru a Roma

A chi è rivolto il servizio di noleggio piattaforme aeree?

Il servizio di noleggio gru e piattaforme aeree Palma Noleggio è a disposizione di imprese edili, privati e aziende che hanno la necessità di lavorare in altezza o movimentare carichi pesanti con piattaforme autocarrate, semoventi verticali, a braccio, ragni cingolati e autogru.

Quali sono i possibili utilizzi?
Cosa include il servizio di noleggio piattaforme e gru?

Compila il modulo, saremo felici di aiutarti!

Per noleggiare i nostri prodotti, richiedere informazioni o un preventivo gratuito contattaci chiamando lo 06 41400932 o compilando il form dedicato.

Via di Sant'Alessandro, 287
00131 Roma

Richiedi un preventivo





    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)