Noleggio Ponteggi Sospesi a Fune

Noleggio Ponteggi Sospesi a Fune

La Palma Noleggio è un’azienda specializzata nel noleggio di strutture per agire ad alta quota su edifici ed altri strumenti specifici come gru e piattaforme aeree. L’azienda è stata premiata per la qualità dei suoi servizi ed è nota soprattutto per il noleggio e le consulenze per i ponteggi sospeso a fune.

Il servizio noleggio ponteggi sospesi a fune: descrizione del servizio

Il ponteggio sospeso è quel ponte privo di agganci intermedi, che viene tenuto in sicurezza alle due estremità da appoggi. Vengono utilizzati per un gran numero di lavori e di attività, ma hanno dei limiti imposti dalle norme di sicurezza. Si differenziano tra leggeri e pesanti sulla base del carico che dovranno sopportare e da altre caratteristiche tecniche dettate dal tipo di intervento. E’ un lavoro molto delicato e grazie alla sua esperienza trentennale la Palma Noleggio è in grado di offrire non solo le migliori apparecchiature, ma anche il servizio più attento alla sicurezza e alla necessità del cliente. Ciò è possibile anche grazie alla professionalità di un team esperto e motivato, formato nel tempo e capace di gestire ogni progetto con serietà e competenza.

Intervenendo su edificio il ponteggio sospeso a fune può non essere sufficiente per completare un ristrutturazione e per questo la Palma Noleggio mette a disposizione dei suoi clienti anche ponteggi tradizionali fissi o strumenti come montacarichi e piattaforme di trasporto per garantire un lavoro professionale ed impeccabile. In questo modo non si devono ricercare più ditte o preventivi e ciò comporta una riduzione della spesa ed una maggiore facilità nella gestione delle varie pratiche burocratiche. Infatti una volta concordata l’offerta economica il team provvede anche a produrre la documentazione necessaria e tutti gli interventi necessari dalla montaggio alla fine del servizio. Ciò comporta anche la preparazione del materiale aggiuntivo come quello per la delimitazione dell’area e tutta la segnaletica necessaria per la sicurezza.

Vantaggi nell’affidarsi ai veri professionisti

Alcune aziende si dicono specializzate nel noleggio di ponteggi sospesi a fune, ma purtroppo non garantiscono un servizio efficiente e di qualità.
Montare ed operare su ponteggi sospesi è un lavoro da professionisti, ben disciplinato dalla legge e che deve essere svolto nella massima sicurezza da personale esperto. Ciò comporta un attento studio di ogni fase del lavoro e il sapere applicare la propria esperienza a situazioni sempre differenti.

Per questo motivo gli esperti della Palma Noleggio mettono a disposizione i loro servizi basandosi su decenni di lavori sempre ben riusciti, che si concretizza nell’ottimizzazione dei costi e dei tempi, e naturalmente in una consulenza precisa e dettagliata. Non tutti i lavori per cui viene richiesta una collaborazione hanno la stessa difficoltà e per questo ogni caso ed ogni situazione vengono ben valutate per scegliere la soluzione migliore. Ogni tipologia di lavoro necessita di particolari attenzioni . Per questo al contrario di altre imprese il noleggio comprende anche consulenza tecnica ed altri servizi offerti da partner e fidati collaboratori, pronti a fornire sopralluoghi gratuiti per studiare la fattibilità e le attrezzature.

La qualità delle componenti è verificata e controllata periodicamente al fine di ridurre tutti i rischi legati all’azione dell’uomo e alle condizioni ambientali.
Il noleggio comporta la scelta di strumenti di qualità, essenziali per agire in luoghi di difficile accesso in condizioni di sicurezza. Ciò può essere richiesto per edifici con pareti irregolari o dove sorgono problemi di spazio, che si possono risolvere con la scelta dei giusti componenti.
Nonostante la sospensione, la struttura è solida e stabile ed ogni fase di utilizzo, compreso il montaggio e lo smontaggio, viene preparata con la giusta cura.
Laddove il parapetto risulta non sufficiente vengono predisposti dispositivi di sicurezza alternativi come le imbracature e le pinze di ancoraggio.
Mettere il personale in sicurezza è il fattore principale di chi opera ad alta quota e per questo motivo si devono prendere sempre tutte le precauzioni e seguire le indicazioni che vengono fornite dagli esperti del settore.

× Posso aiutarti?