Noleggio Ponteggi Elettrici Autosollevanti

Noleggio Ponteggi Elettrici Autosollevanti

I ponteggi elettrici autosollevanti sono un’innovazione estremamente utile per dimezzare i costi di installazione e disinstallazione dei ponteggi e ridurre notevolmente i tempi d’esecuzione di una facciata, per non parlare del minore impatto visivo. Queste strutture al giorno d’oggi stanno sostituendo nella grande maggioranza dei lavori edili i ponteggi classici ed i sistemi di sollevamento annessi grazie alla loro praticità e comodità. Palma Noleggio propone il noleggio dei ponteggi elettrici autosollevanti a prezzi incredibili e mette a disposizione delle varie aziende la possibilità di collaborare con i propri professionisti durante il montaggio e richiedere consulenze e sopralluoghi per assicurare la stabilità della costruzione.

I vantaggi dei ponteggi elettrici autosollevanti

I ponteggi elettrici autosollevanti sono l’alternativa pratica migliore ai classici ponteggi, possono essere sfruttati per qualsiasi lavoro edile a prescindere dall’altezza richiesta. A differenza delle classiche strutture infatti questi ponteggi sono particolarmente indicati per lavori ad altezze elevate dai 50 metri sino ai 150 metri. Perfetti e funzionali non solo per il trasporto delle persone ma anche dei materiali utili per l’esecuzione dell’opera. Se per i ponteggi classici è indispensabile avere una determinata quantità di spazio a disposizione, i ponteggi elettrici autosollevanti si adattano anche per i lavori edilizi in spazi ridotti.

Ponteggi elettrici autosollevanti: sicurezza al primo posto

I ponteggi elettrici autosollevanti di Palma Noleggio sono estremamente sicuri e pratici, disponibili sia in versione monocolonna che bicolonna. Facili e veloci da montare riducono i tempi di realizzazione di un’opera permettendo all’impresa di consegnare il lavoro in minor tempo e dunque aumentare la produttività. I ponteggi elettrici autosollevanti sono estremamente sicuri, in caso di black-out infatti dispongono di un sistema di discesa manuale, ove il ponteggio sia a due colonne si auto-livella autonomamente. I ponteggi sono dotati inoltre di un freno d’ermegenza meccanico che è possibile azionare in ogni momento. Per quanto riguarda il montaggio i ponteggi elettrici autosollevanti si adattano alla perfezione alla struttura dell’edificio, dispongono di segnali acustici per indicare la movimentazione dello stesso oltre a mettere a disposizione ulteriori optional indispensabili per la sicurezza.

Ponteggi elettrici autosollevanti: l’ideale per i lavori ad alta quota

Costruire dai ponteggi ad altezze importanti è sempre molto rischioso a prescindere dalle misure di sicurezza prese. I ponteggi elettrici autosollevanti, assicurano la massima stabilità e facilità di montaggio, molto più pratici rispetto a quelli classici. Se infatti si desidera evitare di chiudere l’intero fabbricato con il ponteggio classico e la rete la soluzione migliore è quello elettrico autosollevante che si assesta all’altezza stabilita senza occupare spazio ulteriore o recare disturbo a passanti e condomini. Proprio nei condomini i ponteggi elettrici autosollevanti sono la soluzione ideale per lavori di ripristino o piccoli interventi localizzati su una determinata area, eviteranno di dover montare tutto il ponte dalla base dell’edificio, senza togliere l’estetica dello stesso nè luce o corrente agli altri condomini.

Il sistema di fermata dei ponteggi elettrici autosollevanti

I ponteggi messi a disposizione da Palma Noleggio sono tra i più moderni ed all’avanguardia, dotati infatti di un sistema di salita e discesa sempre controllato che si arresta automaticamente una volta raggiunta la cima dell’edificio o la base, consente d scegliere le fermate intermedie in massima sicurezza. Ogni ponteggio è dotato inoltre di sistema acustico che avverte quando il ponteggio è in movimento e di sistema di limitazione di carico. Quest’ultimo avverte gli operai quando vi è un sovraccarico di peso così da azionarsi sono quando le condizioni lo consentono. I ponteggi autosollevanti infine anche quando manca la corrente elettrica si fermano grazie al freno d’emergenza e azionando l’apposit sistema di discesa riportano a terra gli operai. Una volta a terra potrà essere controllato dal personale esperto di Palma Noleggio così da poterlo rimettere in funzione.

× Posso aiutarti?