Noleggio Montacarichi e Piattaforme di Trasporto

Noleggio Montacarichi e Piattaforme di Trasporto

Con il servizio di noleggio montacarichi e piattaforme trasporto della ditta Palma Noleggio ogni azienda potrà trovare il tipo di strumentazione più idonea per le proprie esigenze. L’azienda mette a disposizione della clientela esclusivamente mezzi all’avanguardia, ben tenuti e costantemente controllati per garantire le performance più di qualità. Il parco mezzi di Palma Noleggio comprende montacarichi e piattaforme di trasporto di diverse tipologie e portata ma tutti delle migliori marche così da essere un valido supporto in ogni tipo di attività, dal trasporto alla manutenzione fino ai lavori di ristrutturazione e di pulizia di edifici molto alti.

Le piattaforme di trasporto e i montacarichi sono dei mezzi molto versatili che possono essere impiegati in diverse situazioni. Sono lo strumento ideale per trasportare persone e merci di peso variabile che, a seconda del modello di piattaforma o di montacarichi scelto, può raggiungere i 5mila kg. Proprio questa caratteristica li rende idonei in molti settori differenti come ad esempio il trasporto in altezza di forniture edili pesanti oppure di mobilio e molti altri prodotti e semilavorati. Grazie all’utilizzo di montacarichi e piattaforme di trasporto si velocizzano i tempi di consegna di rifornimenti per ogni ristrutturazione e produzione, dimezzando i tempi di lavorazione e consentendo un notevole risparmio di denaro. Inoltre l’utilizzo di piattaforme di trasporto e di montacarichi rende ogni lavoro molto più sicuro così da soddisfare pienamente i dettami delle restringenti normative in materia. Ovviamente per essere in linea con i bisogni dei clienti, le piattaforme di trasporto e i montacarichi devono essere di ottima qualità, realizzati con materie prime all’avanguardia secondo le più moderne tecnologie. Per questo motivo, al fine di noleggiare montacarichi e piattaforme di trasporto con grandi performance, è importante rivolgersi a veri professionisti del settore come la ditta Palma Noleggio.

Non sempre è facile riuscire a trovare un fornitore che possa mettere a disposizione mezzi così particolari. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’offerta di montacarichi e piattaforme di trasporto a noleggio si limita a pochi mezzi abbastanza basici così da soddisfare in parte le esigenze di un folto gruppo di aziende clienti. Ciò può andar bene se le attività da svolgere sono semplici ma sicuramente se si hanno necessità più specifiche questa soluzione non può bastare. Palma Noleggio mette invece a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di montacarichi e piattaforme di trasporto fra cui scegliere i mezzi migliori per le proprie esigenze. In caso di dubbio, poi, lo staff della ditta è in grado di offrire una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più idonea: la consulenza parte dallo studio delle esigenze e dagli obiettivi da raggiungere e passa in rassegna tutti i mezzi a disposizione per realizzare il matrimonio perfetto. Prima di procedere al noleggio, poi, uno staff di tecnici si occupa di effettuare sopralluoghi e altri controlli per garantire la massima affidabilità dei mezzi prescelti nello svolgimento dei compiti prefissati.

Il servizio offerto da Palma Noleggio non si limita, però, solo a questo. Esiste, infatti, una procedura burocratica molto complessa che deve essere seguita prima di utilizzare un montacarichi oppure una piattaforma di trasporto. Lo staff di Palma Noleggio è a disposizione dei clienti anche per questo servizio. Infatti si occupa di preparare ogni tipo di pratica amministrativa, in collaborazione con gli esperti della sicurezza, per ottenere le autorizzazioni necessarie come quella dell’occupazione del suolo pubblico piuttosto che gli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro e molto altro ancora. Il tutto viene consegnato insieme al mezzo così da poterlo utilizzare immediatamente, non appena si entra in possesso delle chiavi. Per rendere un servizio migliore, lo staff di Palma Noleggio fornisce alla sua clientela pure la segnaletica per la delimitazione dell’area di sosta, la strumentazione per il montaggio del montacarichi o della piattaforma di trasporto e ogni altra cosa possa servire per svolgere il lavoro e sfruttare tutte le potenzialità del mezzo di sollevamento scelto. Infine la ditta Palma Noleggio si occupa anche dello smontaggio delle piattaforme e del ritiro di tutto il materiale di lavoro, così da sollevare il cliente da qualsiasi preoccupazione.

× Posso aiutarti?