Noleggio Gru

Noleggio Gru

Tutti sanno che per realizzare delle grandi opere edili e non solo vi è il bisogno di strumenti specifici che non sempre le ditte o le imprese possiedono; per ovviare a tale problematica la soluzione perfetta è quella di rivolgersi alla ditta Palma Noleggio.
I servizi di noleggio delle gru offerti dalla società Palma Noleggio si rivolgono a più destinatari che sono: imprese edili, privati ed anche aziende che devono svolgere lavori inerenti il trasporto di carichi pesante e molto grandi.

Bisogna precisare che tale attività di noleggio delle gru è molto versatile, questo permette alle imprese che si rivolgono alla società Palma di svolgere svariate attività che vanno aldilà sia dell’attività di costruzione sia dell’attività edile.
Nello specifico grazie al noleggio delle gru è possibile eseguire lavori di ristrutturazione delle facciate degli immobili, delle terrazze, delle grondaie, dei tetti delle case ed anche delle canne fumarie.

Al di fuori dell’ambio edile tale strumento può essere impiegato anche nel settore del giardinaggio oppure in quello cinematografico; per quanto concerne il giardinaggio il noleggio delle gru può essere impiegato per potature degli arbusti più voluminosi.
Per quel che riguarda il settore cinematografico, invece, le gru possono essere impiegate nel caso in cui vi sia il bisogno di girare delle scene particolari in cui bisogna trasportare un grande oggetto, trasportare una piscina sino in un terrazzo.

Le gru sono anche perfette anche per svolgere un’altra attività come quelle di pulizia o di manutenzione degli vetri, in cui bisogna raggiungere un’altezza molto elevata. Come si può osservare e gru sono uno strumento di lavoro molto versatile, esse possono servire per lo svolgimento di tanti lavori; proprio per questo molte imprese che non ne possiedono una, sia per il costo d’acquisto elevato sia per lo spazio che tale attrezzo occupa, preferiscono procedere al noleggio.
La società Palma permette a tutti coloro che vi si rivolgono di svolgere i lavori summenzionati con serietà e rispettando tutte le regole e legge amministrative previste per l’installazione delle gru; per essere maggiormente chiari occorre illustrare nel dettaglio i servizi di assistenza offerti proprio dalla ditta summenzionata.

I servizi di assistenza garantiti dalla ditta Palma

La ditta Palma assiste le imprese e chiunque si rivolga ad essa in ogni fase di noleggio della gru; la ditta difatti già prima dell’inizio dei lavori e del noleggio stesso offre un sopralluogo gratuito che viene eseguito da propri consulenti esperti che si recano sul posto in cui il lavoro deve essere eseguito al fine di dare tutte le informazioni possibili.
Bisogna aggiungere che la ditta di noleggio sopra nominata si occupa di svolgere anche tutto l’iter burocratico inerente le pratiche inerenti all’occupazione del suolo pubblico ed a tutte le pratiche amministrative per far si che tutto il lavoro sia svolto in regola, evitando che l’impresa interessata al noleggio dello strumento di lavoro possa incorrere ad irregolarità o sanzioni.
La ditta Palma, al fine di garantire la buona riuscita del lavoro, si occupa anche di tutto ciò che riguarda l’aspetto della sicurezza sul lavoro; nello specifico la Palma verifica sia che la gru noleggiata sia perfettamente in regola sia la sicurezza dei lavoratori che devono lavorare con tale attrezzo.
Come si può osservare la Palme noleggio si occupa di tutti gli aspetti, sia lavorativi che burocratici, che garantiscono la perfetta riuscita del lavoro e la regolarità dello stesso.

I diversi modelli di gru

La ditta Palma permette di noleggiare diverse tipologie di gru al fine di soddisfare le diverse e plurime esigenze lavorative delle imprese o dei privati che si rivolgono alla stessa per il noleggio di tale attrezzo che può avere uno sbraccio, un’altezza ed una capacità di sostenere differente a seconda del modello scelto.
Nello specifico la ditta summenzionata mette a disposizione dei propri clienti: la gru Fassi F30 e la Fassi F32; la seconda ha delle capacità di elevazione, uno sbraccio minore della prima e, di conseguenza, può sostenere anche un peso minore.
La Palma noleggio permette di usufruire anche di altre gru molto più potenti e capaci rispetto a quelle già menzionata, esse sono: la Effer 210/6s, la Effer 525/6S e la Effer 850/8+6s.
Come si vede la ditta Palma noleggio permette di scegliere tra le diverse tipologie di gru con l’obiettivo di garantire professionalità, qualità dei mezzi e sicurezza sia dal punto lavorativo sia burocratico.

× Posso aiutarti?