Noleggio Bagni Chimici Linea Mobile

Noleggio Bagni Chimici Linea Mobile

Se sei alla ricerca di una soluzione di noleggio di bagni chimici mobili, Palma Noleggio può offrirti diversi modelli da noleggiare, ognuna con caratteristiche diverse, e conformi al tipo di uso che può esser richiesto. Tante volte, infatti, può essere necessario l’utilizzo di bagni chimici, ad esempio nelle occasioni in cui non è possibile allacciarsi alla rete idrica fognaria, oppure nel caso di lavori temporanei, o ancora per eventi pubblici.
In questi casi, piuttosto che acquistare delle strutture ingombranti e costose, può essere utile noleggiarle.

Grazie a Palma Noleggio sarà incluso tutto il necessario per la fornitura del materiale, dal trasporto, all’installazione, fino alla pulizia periodica e il ritiro una volta finito il noleggio.Non dovrai preoccuparti di nulla: penserà a tutto Palma Noleggio!


Quali bagni chimici mobili è possibile scegliere?

Top San Classic
Se non si hanno particolari esigenze, si può optare per il classico bagno chimico (modello: Top San Classic), che con dimensioni di 2,32 x 1,06 x 1,06 metri (altezza, larghezza e profondità) ed un peso di 75 Kg, può contenere fino a 220 litri circa di sostanze. Inoltre, grazie al tetto traslucido, permette di garantire una buona illuminazione interna, qualora non si richiedesse la luce led interna (disponibile, su richiesta). Altri accessori disponibili sono il lavamani, lo specchio e il gel dispenser. La ventilazione è garantita grazie alle griglie di ventilazione poste nella parte alta del bagno chimico. La chiusura del bagno, invece, è affidata ad un sistema di apertura/chiusura manuale, dotato di indicazione ‘occupato’.

Top San No-Touch 2.0
Il secondo modello in questione è l’evoluzione del classico bagno chimico: si parla di un modello innovativo, con scarico a pedale (per questo ‘no touch‘), che permette di migliorare l’igiene e al contempo di avere un buon risparmio idrico. Inoltre, grazie al sistema di occultamento completo del vano reflui, è possibile nascondere i cattivi odori. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono simili al modello precedente, con alcune differenze.Dimensioni: 2,42 x 1,06 x 1,06 metri, con un peso di 83Kg + 12 Kg di eventuale lavamano.

Top San tanica estraibile
Un’altra variante del modello classico, è la versione con tanica estraibile.
Si tratta della versione classica con l’aggiunta di un comodo dettaglio: la possibilità di rimuovere la tanica per poterla svuotare e ripulire, cosa fondamentale in determinati luoghi. Il tutto ovviamente con la massima igiene: vi è un sistema di maniglie laterali che impedirà il diretto contatto con il contenuto. Inoltre, il sistema di chiusura ermetica del vano reflui, impedirà la risalita del cattivo odore. Dimensioni: 2,42 x 1,06 x 1,06 metri, con un peso di 80Kg + 10 Kg di tanica, le cui dimensioni sono 54x54x54 ed una capienza di 70 litri.

Top San HN e HN 2.0, cabina per disabili
In questo caso parliamo di un bagno chimico con esigenze particolari: la comodità d’accesso per i disabili, impedita dalle dimensioni ristrette dei modelli classici. In questo caso la cabina è molto più spaziosa, il che garantisce un accesso facilitato per chi è in carrozzina. Parliamo di 220 x 160 x 215 centimetri (altezza, larghezza e profondità), un peso di 125 Kg (più eventuali 7,5 Kg di lavamano new) e una capienza di 140 litri. Le caratteristiche di questo modello sono analoghe ai precedenti modelli, con alcune aggiunte necessarie: un corrimano per potersi poggiare e un sistema di pulizia più avanzato, con doppio serbatoio separato, per risciacquo e pulizia del bagno. Inoltre è possibile attivare il risciacquo grazie ad un sistema manuale, semplice e comodo.

Toilet Box
Classica cabina, stavolta però non si tratta di un bagno chimico: è una vera e propria toilette che si allaccia alla rete idrica e fognaria. Può essere utile qualora si necessiti di un bagno in loco per un periodo di tempo non definito.

PBlock Maxi
Si tratta di una cabina di grosse dimensioni, per un uso multiplo, come nel caso di grandi strutture lavorative o grandi eventi. Le dimensioni della cabina sono di 220x160x243 centimetri, con la presenza di 1 toilette classica e 4 orinatoi. Il peso è di 125 Kg e la capienza di 140 litri. Presenta una pedana antiscivolo, ma non ha le ruote per il trasporto.

Monoblocco Sebach per eventi
Qualora servissero strutture di dimensioni maggiori, è possibile richiedere un Monoblocco Sebach per eventi: si tratta di un rimorchio sotto forma di grossa cabina per uso multiplo e non singolo, a differenza dei modelli precedenti. Le dimensioni aumentano enormemente, a causa delle necessità di spazio per più persone: parliamo di una lunghezza di 670 centimetri per una larghezza di 230 centimetri. L’altezza rimane sempre simile, attorno i 240 centimetri, con l’aggiunta delle ruote per rimorchio.

Shower Box
A differenza dei modelli precedenti, non parliamo più di bagni chimici, ma di una vera e propria doccia. In questo caso sarà necessario allacciarsi alla rete idrica e fognaria per poterne usufruire. La cabina è dotata di specchio interno, appendiabiti e doccia con microfono ed erogatore a getto continuo. Il pavimento, invece, è in materiale antiscivolo. Le dimensioni sono quelle di una classica cabina: 242 x 106 x 106 centimetri, con un peso totale di 78 Kg. Molto utile qualora vi sia necessità di lavarsi dopo i lavori.

Valutate il modello più consono alle vostre necessità e se avete dubbi a riguardo, è possibile chiedere ulteriori informazioni. Vi sono diversi modelli tra cui scegliere: dipenderà tutto dalle vostre necessità!

× Posso aiutarti?