Noleggio Accessori per Bagni Chimici

Noleggio Accessori Bagni Chimici

Se sei alla ricerca di una soluzione di noleggio di accessori, ad esempio per bagni chimici, Palma Noleggio può offrirti diversi oggetti da noleggiare, ognuno con caratteristiche diverse e per usi diversi, utile per affrontare diverse tipologie di esigenze. In questi casi, piuttosto che acquistare delle strutture ingombranti e costose, può essere utile noleggiarle, anche per periodi brevi o lunghi. Ovviamente non dovrai preoccuparti di nulla: penserà a tutto Palma Noleggio, sia per il trasporto, sia per il ritiro, o addirittura la pulizia durante il noleggio.

Andiamo a valutare quali accessori è possibile noleggiare.

Tipologia accessori disponibili al noleggio per bagni chimici

Orinatoio P Block
Nel momento in cui vi è l’esigenza di andare in bagno ad urinare, ma si è impossibilitati per via del luogo, è possibile usufruire dell’orinatoio P Block, comodo e veloce. Si tratta di un accessorio che permette l’utilizzo contemporaneo per quattro persone, molto comodo nel caso ci si trovi in grandi manifestazioni in cui l’abbondanza di pubblico limita l’accesso ai bagni per via delle code. Per quanto possa sembrare strano, questo accessorio risulta facilmente usufruibile, in quanto parliamo di una grossa colonna verticale con un’altezza di 160 centimetri. Questa colonna è lunga 112 centimetri, così come la larghezza risulta essere 112 centimetri.

Il serbatoio può contenere fino a 400 litri di residui reflui, prima di essere svuotato: è una cifra considerevole, che permetterà di completare la manifestazione (o la giornata lavorativa) senza alcun problema, specialmente se i P Block sono più di uno. Parliamo quindi di un blocco imponente, dal peso di 40 chili, che permette, grazie alla forma particolare e alle pareti rialzate, di usufruire del servizio fino a quattro persone senza problemi d’imbarazzo, grazie ai separatori (le pareti rialzate fungono da separatori).

Contenitore Reflui Top Tank
Parliamo in questo caso di un contenitore per sostanze reflue, utile nelle aree di sosta per camper, pullman o imbarcazioni.
Permette di valutare il livello raggiunto o eventuali perdite, e presenta un filtro anti-odori con carboni attivi, per ridurre l’odore dei reflui contenuti. Il coperchio si apre grazie ad un pratico sistema con apertura alare. Le dimensioni sono notevoli, infatti parliamo di un’altezza di 12,40 metri e un diametro di 9,60 metri, in grado di contenere una capacità di 500 litri di sostanze reflue, grazie all’enorme serbatoio. Il peso, nonostante tutto, si mantiene leggero: soltanto 40 Kg quando risulta essere svuotato. A causa delle dimensioni e del peso che raggiunge in seguito all’utilizzo (considerando i 500 litri di capienza, il peso aumenterà vertiginosamente dai 40 Kg iniziali), il noleggio del contenitore reflui Top Tank comprenderà anche la consegna, il posizionamento, ma anche assistenza per la manutenzione, ad esempio lo spurgo del serbatoio e il suo eventuale ritiro.

Come già detto, a tutto ciò penserà Palma Noleggio: non bisognerà preoccuparsi di altro.

Lavamano Portatile Esterno Aquastand
Questa volta parliamo di un lavamano portatile per esterni, molto leggero da trasportare e quindi da spostare da un punto all’altro. L’utilizzo è molto semplice, in quanto basterà riempirlo, dopodiché l’acqua pulita verrà rilasciata attraverso un classico meccanismo d’azione a pedale. Ovviamente, non essendo disponibile l’allaccio alla rete idrica e fognaria, sarà necessario riempirlo periodicamente. A questo Lavamano portatile è possibile associare un distributore di sapone e carta (richiedibile a parte). Le dimensioni del lavamano portatile corrispondono a 139 centimetri d’altezza, 81 centimetri di lunghezza, ed una profondità di 58 centimetri.
Il peso è basso: poco meno di 29 Kg totali.
Il serbatoio può essere riempito fino a 87 litri totali, sufficienti a coprire un’intera giornata di lavoro in sicurezza (in ogni caso si può riempire nuovamente se necessario).

Transenne Mobili da Cantiere Border
Come in ogni buon cantiere, non possono mancare le transenne.
Le transenne Border permettono la messa in sicurezza dei cantieri di lavoro, come anche eventuali eventi o manifestazioni, sportive o politiche che siano. Estremamente resistenti, possiedono dei piedi in grado di ruotare fino a 360 gradi, con massima stabilità in ogni tipologia di terreno, anche i più sconnessi. Anche in questo caso abbiamo la massima assistenza da parte di Palma Noleggio, con consegna direttamente in loco, posizionamento e addirittura il ritiro una volta finito il noleggio. Le dimensioni sono moderate, in modo da garantire la possibilità di spostamento qualora fosse necessario.
Parliamo di una altezza di 110 centimetri ed una lunghezza di 214 centimetri, con uno spessore di 5,5 centimetri.
Il peso è adeguato: 12,5 Kg, che garantisco resistenza sul luogo, così come la possibilità di spostarlo in tutta tranquillità qualora sia necessario.

Indipendentemente dal tipo di accessorio necessario per il cantiere o per l’evento, potrete chiedere qualsiasi informazione a Palma Noleggio, che si occuperà di ogni dettaglio della vostra richiesta.

Si può scegliere fra diversi elementi, dai più comuni ai più difficili da reperire, sta a voi decidere quale accessorio sia il più adeguato alle vostre esigenze!

× Posso aiutarti?