Edilizia su fune a Roma

Palma Noleggio effettua lavori in quota con l’ausilio di funi o corde idonee. Addetti specializzati con brevetto eseguono in questo modo lavori di edilizia su fune come il rifacimento delle facciate, la pittura dei palazzi e la pulizia delle vetrate dei grattacieli.

Con l’edilizia su fune, conosciuta anche come edilizia acrobatica, è possibile raggiungere ogni tipo di parete e altezza oltre ad avere una maggiore libertà di movimento per eseguire il lavoro. Questi interventi inoltre, sono più convenienti rispetto ai sistemi tradizionali come ponteggi o piattaforme aeree.

Per saperne di più contattaci allo 0641400932 o compila il modulo.

Addetti specializzati Palma Noleggio con brevetto in edilizia acrobatica eseguono lavori in quota con l’ausilio di funi, come il rifacimento facciate, pittura e pulizia vetrate.

Con l’edilizia su fune è possibile raggiungere ogni tipo di parete e altezza oltre ad avere una maggiore libertà di movimento per eseguire il lavoro. 

    CONTATTACI SUBITO

    Alternative all'edilizia su fune

    Ti serve aiuto per scegliere?
    Don`t copy text!