Lavori di manutenzione delle facciate: le performance della piattaforma SOCAGE modello foRste 25D

5 marzo 2018

Le piattaforme aeree con cestello sono macchinari particolarmente interessanti per interventi manutentivi sulle facciate degli edifici, come le tinteggiature, i lavori di lattoneria e le sigillature.
La leggerezza e la facilità di trasporto rappresenta uno dei vantaggi più rilevanti di questi macchinari: è possibile guidarli con patente B; possono circolare su strada ed essere direttamente ritirati al punto di noleggio senza necessità di abilitazioni per la guida dei mezzi pesanti. Altri punti di forza sono versatilità, compattezza, controllo, caratteristiche molto importanti per eseguire lavori in spazi contenuti.

La piattaforma SOCAGE modello foRste 25D montata su Autocarro Nissan Cabstar 3.5 Ton è conducibile con patente B. Raggiunge un’altezza di lavoro di 25,00 metri con sbraccio che raggiunge i mt. 12,70, con portata kg 80 e portata massima di kg 300.
Dispone di comandi elettroidraulici proporzionali dall’alto e proporzionali dal basso con pulsantiera e cavo, cestello in alluminio mm 1400x700x1100h, con presa elettrica da 220v nel cestello.