Gru

Gru su autocarro adatte a movimentare carichi in totale sicurezza, sia in distanza che in altezza. Piccole fino a mt 12,00 di altezza conducibili con patente B per il trasporto ed il sollevamento di piccoli carichi, più grandi fino a mt 50,00 per i carichi più pesanti ed ingombranti. Dotate anche di verricello idraulico a fune per un utilizzo più veloce e adatto a sollevamenti ripetuti e continui.

Le gru su autocarro sono dotate anche di pianale con sponde per il carico e trasporto di cose e materiali fino a q.li 100 di portata, adatte quindi al trasporto e conseguente tiro in alto e/o posa in opera.

Possono essere noleggiate con nostri operatori specializzati e qualificati con patentino di operatore, per brevi interventi o per noleggio di lungo periodo. Le gru su autocarro sono utilizzate principalmente per montaggio e posa in opera di capannoni industriali, coperture, impianti di condizionamento, per soccorso, per potature e abbattimento alberi, trasporto di cose, sollevamento macchinari, per rimozione coperture eternit e cemento amianto, cantieri navali e tutta l'edilizia in genere.

Per richiedere informazioni o un preventivo gratuito contattaci chiamando lo 06 41400932 o compilando il form dedicato.


Richiedi un Preventivo Gratuito